343 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nel sud della Svezia
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Casa vacanze per 4-5 persone, situata direttamente sul lago in aperta campagna, vicino al mondo Astrid Lindgreen di Vimmerby / Kisa. Circa 65 km dal Mar Baltico e da Linköping
Sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
tipica casa in legno dello Småland con molti comfort per le famiglie, ampio giardino e WLAN
Casa vacanze completamente arredata per un massimo di 7 persone (+ lettino per bambini) in Småland, la popolare "terra di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (in giardino volentieri!) Nessun animale domestico.
Sostenibile
Accogliente casa vacanze a Tranås, Småland, 70 m² per un massimo di 6 persone.
Casa di pesca Bolmensee, 3 barche, sauna
Bellissimo cottage con sauna, relax e camino (20 m2) presso il lago Bolmen nello Småland. Ideale per l'utilizzo come casetta da pesca
-23% Sconto 18.12.2025 - 26.12.2025
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo
bella casa tipica svedese in legno rosso e bianco sul lago Kiasjön, nel mezzo dello Småland
Casa nella foresta, vasca idromassaggio, natura da sogno
Casa vacanze molto accogliente, ristrutturata di recente, ottima cucina, vasca idromassaggio direttamente sulla terrazza, natura fantastica, aria condizionata, internet in fibra ottica, pay TV inclusa, grande
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Nuova casa vacanza Bolmensee con barca
Nuovo cottage presso il famoso lago Bolmen nello Småland, Svezia meridionale. 90 m2 con 3 letti matrimoniali. Ideale per gli amanti della pesca, a soli 60 m dal lago di Bolmen e dal posto barca.
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
Accogliente casa vacanze sopra il lago Kiasjön. Il punto di forza indiscusso della casa è la pittoresca terrazza sopra il lago, con una fantastica vista sul lago.
Casa di campagna, Barca, Hotube 38 C, Wifi
Fantastica casa per le vacanze in mezzo alla natura rustica. Hottube 38 C, Wifi a fibra ottica, barca a remi sul lago, ampia proprietà, biciclette, sauna a legna, fantastiche possibilità di pesca
Casa vacanze moderna, accogliente e luminosa per 2-5 persone.
Villa VICTORIA, SCHWEDEN PUR, una casa con storia dal 1902 nel cuore di Mariannelund, Svezia, offre 94m² di superficie abitabile, 3 camere per un massimo di 6 persone.
VILLA ASTRID a Storebro: 153m², posto per 9 persone, 1 camera.
Tipica casa svedese direttamente sul lago Kiasjön nello Smaland, Svezia meridionale, con 2 case vicine.
Casa vacanze con sauna direttamente sul lago
Direttamente sul lago con sauna, terrazza sul lago, barca e permesso di pesca inclusi, cani benvenuti, camino, TV tedesca, internet, tanta natura, posizione tranquilla.
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
-10% Sconto 24.10.2025 - 31.10.2025
Casa di vacanza Lago di Bolmen con 2 barche
Accogliente casa vacanze con proprietà fronte lago sul lato ovest di Bolmen, con possibilità di nuotare e pescare. Molo proprio, 1 barca inclusa.
Casa vacanze sul lago (posizione isolata)
Casa (95 mq), giardino d'inverno (25 mq), stuga (16 mq), sauna (elettrica) con sala relax sul lago (13 mq), stalla in legno terreno di 3500 mq
Casa vacanze per un massimo di 10 persone nello Småland, Svezia meridionale. Periferia tranquilla in un piccolo villaggio idilliaco. Ideale per praticare il paddling (Ronnebyå + lago), la pesca, l'escursionismo, il ciclismo e la natura.