1.625 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Olanda Settentrionale
Una casa vacanza speciale ... Perché uno speciale House? Troverete tutta l'Olanda non esiste casa attrezzata ...
Particolarmente sostenibile
Il Comfort House 284 ha una bella Dünenblick ed è orientata per 6 persone. FI gratuito e telefonate gratuite verso le linee. 5 biciclette Skateb
-10% Sconto 31.10.2025 - 02.01.2026
Casa fino a 6-8 persone a Julianadorp aan Zee
A livello del suolo, vista ampia sul faro, parcheggio, terrazza soleggiata in centro ma tranquillo, spiaggia vicina
-10% Sconto 02.11.2025 - 19.12.2025
Bella villa con 3 camere da letto, 2 bagni, sauna, vasca da bagno in vetro per 2, camino, Wi-Fi, vicino alla spiaggia, golf, vacanza con cane e grande giardino con splendida vista sul verde e sul campo da golf.
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
Moderno appartamento arredato in posizione superiore. Hai solo bisogno di attraversare la strada per raggiungere le dune. L'appartamento è stato premiato con 4 stelle.
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
Casa nel verde con ampio giardino
Piccola e accogliente casa vacanze nel verde e tranquillo parco di bungalow "De Belkmerduinen"... È costruito in modo solido e molto confortevole. Offre spazio fino a cinque persone.
Molto sostenibile
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
In un luogo meraviglioso e tranquillo, Callantsoog, otto persone vivono in una splendida casa moderna. La casa si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia.
Al piano terra, ben mantenuto bungalow con un ampio giardino in un parco di vacanza a misura di bambino. A soli 500 metri dalla spiaggia di sabbia. Dal 5 dicembre 2015 e WLAN è disponibile.
prenotabile da 2017/03/01! Recentemente rinnovato casa per le vacanze vicino alla spiaggia, arredamento moderno, posizione tranquilla per un massimo di 4 persone, Internet wireless gratuito, cani su richiesta
Sostenibile
Accogliente casa estiva a 200 metri dalla spiaggia e dalle dune.
Casa sulla spiaggia di Amsterdam 4
Nuovo nel noleggio! Nel 2019 appartamento completamente ristrutturato e arredato nella migliore posizione! A pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune e dal centro.