52 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare sul Lago Maggiore - Piemonte
Appartamento con parcheggio privato, ampia terrazza e posizione eccellente a Cannobio.
ALPE CAVALLACCIO - Holiday Cabin
Oasi naturale nel bosco, sopra il Lago Maggiore, un paradiso per le famiglie!
Molto sostenibile
C’ERA UNA VOLTA - Appartamento per vacanze a Baveno sul Lago Maggiore, per un massimo di 4 persone.
Idilliaca casetta indipendente nella Valle Cannobina tra Cannobio e Malesco
Un'oasi nel cuore storico di Stresa! Godetevi la vivace vita italiana e il perfetto collegamento con tutte le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.
casa vacanza esclusiva con sauna ad uso singolo, con vista mozzafiato, terrazze, giardino, accesso al lago 2 camere da letto, 1 bagno, cucina con lavastoviglie e soggiorno con camino
20% Last minute
Appartamento di vacanza ISOLA BELLA a Cannobio sul Lago Maggiore, 120m², 2 locali, max. 4 persone.
Esclusivo appartamento PALAZZO PRINCIPE in ottima posizione nel bellissimo centro storico di STRESA... divertiti e scopri la vivace vita italiana e l'incantevole Lago Maggiore!
"Vista Castello" - Appartamento con vista mare e vista panoramica! Molto buona posizione a Baveno, a pochi minuti dal centro della città. INTERNET WIFI + garage incluso
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
LE SOMMET RARE - Splendido panorama sul Lago Maggiore
Esclusivo appartamento in villa storica direttamente sul lago, nel cuore di Cannobio, con vista mozzafiato
Il Palazzo si trova a 20 km da Ascona e 9 km da Verbania sul pendio meridionale, perfettamente allineati con il sole. Dalla casa e tutta la trama si dispone di una corsa da sogno.
VILLA CLORINDA – Appartamento affascinante con vista lago e dotazioni confortevoli!
Esclusivo appartamento in villa storica direttamente sul lago nel cuore di Cannobio, con vista lago da sogno
Casa Piccola Case di Zali: 35 m² casa vacanze per un massimo di 3 persone a Falmenta, Valle Cannobina, Italia.
5% Last minute 11.09.2026 - 18.09.2026
appartamento di charme in centro al paese a pochi metri da negozi ristoranti spiaggia, dotato di riscaldamento aria condizionata parcheggio privato e wi fi free
Sostenibile
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Appartamento con vista mare fantastica e vista panoramica! Godetevi le albe uniche sul lago e la posizione ideale per la vostra vacanza.
A 100 m dal lago, casa vacanze di 75 m² per 2/3 persone, 160 m² giardino privato, parcheggio privato, aria condizionata, confinante con i Giardini Botanici di Villa Taranto.
Sostenibile
Elegante Attiko con vista mare fantastica e vista panoramica! Garage privato con porta elettrica + Internet WIFI gratuito.
Sostenibile
5% Last minute
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile