Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Halikounas

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 5 km

5 km

Aeroporto 27 km

27 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sarah R.

3,0
3 3 3 3 3

Posto autentico, immerso negli ulivi. Un po’ isolato e wild ma affascinante. Obbligatorio avere una macchina e meglio arrivare di giorno così da non perdersi.

Vassilios L.

5,0
5 5 5 5 5

Eine sehr schöne und ruhige Unterkunft. Perfekt zum Abschalten. Einzig die Anfahrt dorthin ist etwas schwierig (Schotterwege).

Nikolaus S.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr netter Kontakt vor Ort

Wolfgang H.

5,0
5 5 5 5 5

Eigentlich gibt es nicht viel zu schreiben. Außer : Top !! Zumindest für Leute die die Ruhe und Abgelegenheit lieben. Auto ist sozusagen Voraussetzung.

Matthias P.

3,0
3 3 3 3 3

Schlichtes Haus in traumhafter Lage. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Ausstattung des Hauses ist zwar einfach, jedoch ist alles vorhanden, was nötig ist. Für Menschen, die Ruhe und Erholung suchen einfach ideal.

Vincent M.

4,0
4 4 4 4 4

Logement agréable et très tranquille, seul le chemin d’accès et très difficile trous, bosses...

Pal H.

5,0
5 5 5 5 5

The house is great, and has a special style. The land is quiet, and far from the noise places. The roads are narrow and not in the best condition. The beautiful and wild beach is 10 minutes walk. We will came back next year.

Annekatrin G.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto bella casa con grande terrazza e terreno. Posizione tranquilla, con una piccola vista sul mare. La bellissima spiaggia è raggiungibile a piedi (circa 20 minuti) o naturalmente in auto. Molto fastidiosa è la doccia (difficile da definire come tale), è davvero solo un filo d'acqua. Ero un po' deluso dal fatto che con mobili da giardino si intendessero solo tavoli e sedie o poltrone, senza lettini prendisole. Quindi non si può sfruttare veramente il grande terreno con aree soleggiate e ombreggiate.

Wolfgang H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Sempre bello trascorrere le vacanze a Corfù, nella Villa Chrissa. Siamo stati là quest'anno per la terza (quarta?) volta. La proprietà è molto isolata tra gli uliveti, ma comunque relativamente vicina alla spiaggia di Chalikounas. I ristoranti sono raggiungibili a piedi e offrono un'ottima cucina a prezzi ragionevoli. In generale, però, un veicolo è assolutamente necessario, poiché 1. la casa è praticamente inaccessibile senza di esso e anche per fare la spesa a Moraitika non si può fare a meno di un mezzo di trasporto. La casa e il grande giardino sono molto curati e sono presenti tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante e per chi si auto-sviluppa. Assolutamente consigliato!

Annekatrin G.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Con la doccia bisognerebbe veramente fare qualcosa.Aree di riposo al sole sarebbero importanti. Almeno un piccolo foglio informativo con indicazioni sulla password del WiFi, sull'acqua calda (bisognava manovrare il quadro elettrico) e sul funzionamento della lavatrice sarebbe apprezzato.

Brigitte B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto bello giardino, camere spaziose, posizione tranquilla immersa nella natura, il mare è raggiungibile anche a piedi in circa 30 minuti di piacevole passeggiata. Vicino si trova una taverna molto bella con vista sul mare e personale molto cordiale. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Wolfgang H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top casa pulita e rinnovata con un enorme giardino. Dotata di arredi molto buoni e generosi. La casa è situata in modo molto idilliaco in mezzo agli uliveti. Per noi cittadini è pura libertà. Come già detto, senza auto non si va da nessuna parte. Ma in cambio c'è una pace paradisiaca gratuita. Per noi è l'ideale. Semplicemente fantastico e non vediamo l'ora di tornarci in vacanza.

Elisabeth B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Chrissa è nascosta nelle ampie foreste di ulivi sopra il lago di Korrionas con la vasta laguna di Chalikounas. Nelle vicinanze ci sono altri tre case vacanze, quindi non si è completamente soli. In ogni caso, qui si può godere della tranquillità del paesaggio mediterraneo greco lontano dal trambusto turistico. Ci sono bellissime farfalle, il canto delle cicale, canti degli uccelli notturni e 1000 stelle che brillano nella notte scura. Un'auto, un'auto a noleggio o il proprio vecchio SUV, pazienza e nervi saldi sono importanti per viaggiare verso la casa, la spiaggia o il villaggio più vicino, o si sviluppano poi. Ci sono ancora strade sterrate nella zona, ovvero strade asfaltate strette. La casa vacanze è spaziosa, molto pulita, arredata in modo pratico e circondata da un grande giardino con una seconda terrazza e una doccia esterna. Si può fare la spesa facendo una gita ad Agios Mattheos, un antico vivace villaggio di montagna, con una bella architettura, molto autentico con taverne a conduzione familiare e minimarket. Il villaggio è incantevole, ma caotico dal punto di vista del traffico; è meglio parcheggiare sotto il cimitero e poi salire a piedi. La spiaggia di Chalikounas è rimasta molto naturale, durante la settimana non è troppo affollata, il mare in agosto è molto caldo e pulito, poche onde, un fondale di sabbia molto lungo e molto basso, ideale per famiglie con bambini piccoli o per imparare a nuotare e fare immersioni. Anche i nuotatori insicuri sono benvenuti qui. Ci sono due chioschi sulla spiaggia con sdraio e ombrelloni. Tra questi c'è tutta una zona di spiaggia libera e dune. Più in alto c'è una scuola di surf, dove si pratica principalmente kitesurf, ci sono molti maestri.

Eskil W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti benissimo! La casa è costruita nella quiete. Dalla terrazza si gode di una vista ampia che vorresti conservare in barattoli (purtroppo la fotocamera non basta per catturare tale pace). Bisogna sapere che non si può semplicemente andare a comprare il pane e che la passeggiata fino alla spiaggia dura probabilmente anche 20 minuti - 20 minuti in Terra di Grecia (non in una città greca). Per noi la casa è stata una grande scoperta e il grande giardino un ricordo del paradiso! Un grande regalo nel frastuono e nell'ansia dei nostri tempi! Preparate gli scarponi da trekking e almeno 3 buoni libri! Purtroppo è necessaria un'auto e bisogna guidare con prudenza sulla strada sterrata (circa 800 metri) a passo di jogging (e per favore niente Lamborghini!). Le auto piccole non hanno problemi con una guida cauta!

Christiane W.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è molto adatta per 5-6 persone che non cercano confusione. La posizione e l'attrezzatura corrispondono alla descrizione. Bellissima casa, grande proprietà. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso con gli amici. Le sedie a sdraio invitano al riposo, si trova sempre un posto all'ombra. La strada per la casa è insolita. "Una strada sterrata". Il custode della casa è stato immediatamente presente al problema della lavatrice e lo ha risolto. Torneremo sicuramente. Christiane da Bielefeld settembre 2019.

Wolfgang H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

È sempre bello trascorrere le vacanze a Corfù, nella Villa Chrissa. Siamo stati lì per la terza (quarta?) volta quest'anno. La proprietà si trova in una posizione molto isolata tra gli ulivi, ma comunque relativamente vicino alla spiaggia di Chalikounas. I ristoranti sono raggiungibili a piedi e offrono un'ottima cucina a prezzi moderati.
In generale, però, è assolutamente necessario avere un veicolo. Innanzitutto, la casa è difficile da raggiungere senza e anche per fare la spesa a Moraitika è indispensabile un mezzo di trasporto.
La casa e il grande giardino sono molto curati e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante e per essere autosufficienti.
Assolutamente consigliato!

Elisabeth B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Chrissa si trova nascosta tra gli ampi boschi di ulivi sopra il mare di Korrions, con la vasta laguna di Chalikounas. Nelle vicinanze ci sono altri tre case vacanza, quindi non si è completamente soli. Qui si può godere della pace del paesaggio del Mediterraneo greco lontano dalla frenesia turistica. Ci sono bellissime farfalle, il canto delle cicale, canti degli uccelli di notte e 1000 stelle lampeggianti nella notte oscura. Un'auto, un'auto a noleggio o un vecchio SUV, pazienza e buoni nervi sono importanti per i viaggi verso la casa, la spiaggia o il villaggio più vicino, e quindi necessari. Ci sono ancora strade sterrate nella zona, o strade asfaltate strette. La casa vacanza è spaziosa, molto pulita, praticamente arredata e circondata da un ampio giardino con una seconda terrazza e una doccia esterna. È possibile rifornirsi facendo una passeggiata ad Agios Mattheos, un vecchio villaggio di montagna vivace, con una bella architettura, molto autentico con taverne a conduzione familiare e minimarket. Il villaggio è incantevole, ma disastroso dal punto di vista del traffico; il parcheggio è meglio sotto il cimitero e poi salire a piedi. La spiaggia di Chalikounas è rimasta molto naturale, non così affollata durante la settimana, mare molto caldo e pulito in agosto, poche onde, sabbia molto poco profonda e adatta per famiglie con bambini piccoli o per imparare a nuotare e fare snorkeling anche per nuotatori incerti. Ci sono due bar sulla spiaggia con sdraio e ombrelloni. Tra di loro c'è una vasta area di spiaggia e dune libere. Più in alto, una scuola di surf, dove si surfa principalmente con il kite, molti esperti.

Wolfgang H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto pulita, ristrutturata, con un enorme giardino. Dotazione molto buona e generosa. La casa è situata in posizione molto idilliaca, nel bel mezzo degli uliveti. Per noi abitanti della città, è libertà pura. Come già detto, senza auto non si può fare nulla. Tuttavia, la pace celestiale è gratis. Per noi è l'ideale. Semplicemente fantastico e non vediamo l'ora di tornarci in vacanza.

H. und R.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella casa grande, sufficiente per 6 persone (2 camere con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli; purtroppo solo 1 piccolo bagno/doccia con poca acqua corrente). Stoviglie in abbondanza, pentole e padelle grandi e piccole; terrazza molto grande dove si può sempre trovare un posto all'ombra. La proprietà ha una posizione molto bella e fondamentalmente tranquilla. Purtroppo, nelle vicinanze c'è una specie di canile; i cani abbaiano insistentemente ogni volta che si spostano davanti alla loro proprietà. - La strada di accesso alla proprietà è pessima, con molte buche profonde e adatta solo a veicoli con sufficiente altezza da terra. Dalla proprietà si raggiunge la spiaggia in 20 minuti a piedi, che non è molto affollata. I vicini greci, molto gentili, vivono nelle proprietà adiacenti. Nel complesso, è stata una vacanza molto bella e rilassante.

Brigitte B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Giardino molto bello, camere spaziose, posizione tranquilla in mezzo alla natura, il mare è raggiungibile anche a piedi in circa 30 minuti di comoda passeggiata. Nelle vicinanze si trova una taverna molto bella con vista sul mare e personale molto cordiale.
Nel complesso, ci è piaciuto molto.

Jörg L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Grande casa su una bella proprietà con limoni e ulivi. Tutto era molto pulito. Posso solo raccomandare questa casa. Il proprietario ha installato l'aria condizionata, nuovi mobili da giardino e una grande TV. L'unico problema è il modo in cui arrivarci. La strada sterrata non è priva di problemi, ma ci si abitua. Ho anche sentito i cani abbaiare... una persona che ha diversi cani vive a circa 500-800 metri di distanza. Ma non mi ha disturbato più di tanto. Dopo tutto, vivete in campagna.

Annekatrin G.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Deve davvero succedere qualcosa con la doccia.
Le sedie a sdraio sarebbero importanti.
Sarebbe gradito almeno un piccolo foglio informativo con le istruzioni sulla password del Wi-Fi, sull'acqua calda (prima bisognava armeggiare con la scatola dei fusibili) e sul funzionamento della lavatrice.

Christiane W.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è molto adatta per 5-6 persone che non vogliono confusione. La posizione e le strutture sono come descritte. Grande casa, grande proprietà. Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso con gli amici. I lettini invitano al relax e si può sempre trovare un posto all'ombra. La strada che porta alla casa richiede un po' di tempo per abituarsi. "Il responsabile della casa è intervenuto immediatamente quando abbiamo avuto un problema con la lavatrice e lo ha risolto. Torneremo sicuramente. Christiane da Bielefeld Settembre 2019

Eskil W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti così a nostro agio! La casa è costruita nel silenzio. Dalla terrazza si ha un'ampia veduta che si vuole conservare in barattoli (purtroppo la macchina fotografica non è sufficiente per tale pace).
Dovete sapere che non potete semplicemente andare a prendere dei panini e che la passeggiata per la spiaggia dura 20 minuti - 20 minuti di terra greca (non di città greca!).
Per noi la casa è stata un grande successo e il grande giardino un ricordo del paradiso!
Un grande dono nel rumore e nella fretta del nostro tempo!
Mettete in valigia scarpe da trekking e almeno 3 buoni libri! L'auto è purtroppo necessaria e deve essere guidata sulla strada sterrata (circa 800 metri) a velocità da jogging (e per favore niente Lamborgini!) Le auto piccole non hanno problemi se guidate con attenzione!

Matthias S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa dispone di tutto il necessario per il self-catering e anche l'area esterna è molto piacevole con molta ombra. Il fornitore ha fornito molti preziosi consigli di viaggio. Anche l'arrivo in ritardo non è stato un problema. Anche se le strade di accesso alla casa sono un po' avventurose, si ha la pace e la tranquillità della natura. Posizione complessivamente idilliaca a circa 30 minuti dal mare e dall'area protetta del lago di Korission.

Wolfgang H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa Chrissa è una splendida e spaziosa casa vacanze con un ampio giardino che non lascia nulla a desiderare. Se siete alla ricerca di pace e isolamento, questo è il posto che fa per voi. Tuttavia, la laguna di Korission e la spiaggia di Halikounas sono raggiungibili a piedi. È anche un punto di partenza ideale per esplorare il sud dell'isola. Ci siamo sentiti molto a nostro agio durante il nostro soggiorno.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289870

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289870.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Halikounas» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore